Presa di mira per un monologo tratto da “Ricordatemi come vi pare”, il libro di Michela Murgia, Geppi Cucciari ha risposto a tono.
Apprezzata per la sua simpatia e la pronta risposta in ogni circostanza, anche in questo caso Geppi Cucciari non è stata da meno. La comica e conduttrice di ‘Splendida cornice’ su Rai 3 si è trovata a fare i conti con una serie di insulti e critiche a seguito di un monologo tratto da ‘Ricordatemi come vi pare’, libro della compianta Michela Murgia.
Geppi Cucciari e il monologo su Rai 3
Nei giorni scorsi la Cucciari aveva interpretato nel suo programma ‘Splendida cornice’ su Rai 3 un monologo tratto da ‘Ricordatemi come vi pare’, il libro della scrittrice Michela Murgia uscito postumo. In quell’occasione, la trasmissione aveva fatto registrare ottimi ascolti, come sempre, ma non tutti sembra abbiano apprezzato quello specifico spazio televisivo dedicato al monologo.
In particolare, per la comica e conduttrice sono arrivate diverse critiche, persino da alcuni giornalisti, come Nicola Porro che aveva detto: “Un monologo della compianta Michela Murgia e tra i tutti i testi possibili di un intero libro sceglie proprio quello contro Matteo Salvini? Alla faccia di Tele Meloni”. Proprio da tali parole, un utente aveva deciso di prendere spunto per rincarare la dose contro la Cucciari senza risparmiare frasi inadatte.
Critiche e insulti: la replica inattesa
In questo senso, un vero e proprio hater della conduttrice ha ripreso l’articolo di Porro con il suo commento e lo ha condiviso su X, ex Twitter, scrivendoo: “Geppi Cucciare vai a fanc**o”. Quello che non si sarebbe mai aspettato è che la donna, evidentemente accortasi di quanto scritto contro di lei, avrebbe risposto. Geppi, infatti, ha reagito in modo unico: “Senz’altro ti trovo già lì”. Poche parole ma decisive e che hanno spiazzato tutti, il diretto interessato compreso.